termometro sconti

Mancano 50,00 €: spedizione gratuita

Hai bisogno di aiuto? 049 8172922

1- Come posso creare un mio account?

Dopo esserti registrato, troverai nell'area clienti la voce Il mio profilo. Qui troverai i tuoi dati, i tuoi ordini, la wish list, la tua rubrica e la tua iscrizione alla Newsletter.

Puoi effettuare l'accesso anche tramite il tuo profilo Facebook.

2- Quali dati devo inserire?

Dovrai inserire il tuo nome, il tuo indirizzo, un indirizzo email valido e il tuo numero di cellulare; questo servirà al corriere che ti manderà un sms prima di consegnarti la merce.

3- Come posso avere un coupon di sconto?

Iscrivendoti alla Newsletter, riceverai periodicamente offerte e promozioni.

4 - Come posso fare un ordine su Myho.it?

Una volta inseriti nel carrello i tuoi prodotti, ti basterà cliccare su procedi all'acquisto. Da qui potrai concludere il tuo ordine in due modi:

- come cliente registrato

- come ospite; in questo caso ti basterà inserire i dati per la spedizione, ma non verrà creato un tuo profilo cliente.

5 - Fai un regalo ad un amico!

Vuoi fare un regalo speciale ad un amico? Tu scegli che cosa, a tutto il resto pensiamo noi.

Ti sarà sufficiente segnalare l'indirizzo del destinatario del regalo (indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione) e scrivere il testo del biglietto nello spazio apposito.
Myho preparerà una confezione regalo per te, con carta grezza naturale e nastro in rafia/cotone, apponendo un biglietto augurale scritto a mano come da tua indicazione.  

Non verranno ovviamente inseriti prezzi o fatture. 

L'opzione "Confezione Regalo" è utilizzabile solo per i prodotti che portano l'indicazione Consegna 48h nella scheda.

6 - Che metodi di pagamento posso utilizzare?

Per conoscere tutti i metodi di pagamento accettati, ti consigliamo di leggere qui.

7 - Quanto costa la spedizione?

Il carrello calcolerà in automatico il costo di spedizione in base al peso degli oggetti da te acquistati e in base alla zona.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata.

8 - In quanto tempo riceverò la mia spedizione?

Ogni prodotto riporta la data indicativa di consegna della merce. Ti invitiamo a leggere tutti i dettagli qui.

9 - E' possibile ricevere la merce all'estero?

Per spedizioni fuori dall'Italia, scrivici a info@myho.it. Ti forniremo tutte le indicazioni del caso.

10- Posso effettuare un reso?

Sì, come da normativa vigente, hai 10 giorni di tempo per ripensarci. Trovi tutte le indicazioni nelle Condizioni di vendita.

11 - Posso richiedere la fattura?

Certamente. Durante il tuo ordine, compila lo spazio dove viene richiesto il numero di Partita Iva.

A ordine concluso, scrivi a info@myho.it, richiedendo l'invio del documento e facendo riferimento al numero di ordine, entro e non oltre 24 ore.

12 - Che cosa sono le Vendite a Tempo?

Myho proporrà in diverse occasioni, delle vendite di prodotti a prezzi scontatissimi. Le promozioni avranno una durata limitata.

Se sei iscritto alla Newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti su queste iniziative.

13- Come posso contattare Myho?

Hai diversi modi per farlo:

- puoi utilizzare il form che trovi qui

- puoi contattarci telefonicamente al numero +39 049 8172922

- puoi inviare un'email a info@myho.it

- puoi chattare con noi con la chat che trovi nell'angolo a destra del sito.

 

 

Hai altre domande o suggerimenti?

Scrivici a info@myho.it oppure contattaci in chat. Il nostro servizio clienti ti risponderà al più presto.