Hai bisogno di aiuto? +39 348 3601004

TE'

Il rito del tè è tornato di gran moda e con lui grandi tazze colorate, teiere bollenti, tavole imbandite e tovaglie floreali.

Un rito da vivere con amiche, in casa o in qualche locale e con un’unica certezza: se è vero che per le tè addicted è d’obbligo il servizio da tè inglese, oggi la tazza più desiderata per degustare un profumatissimo tè caldo è la mug. Sono sempre di più, infatti, i bar a fare scorta di coloratissime e divertenti mug da fare scegliere ai propri clienti, contribuendo ancor di più a rendere il rito del tè una piacevole pausa ad alto tasso di personalizzazione, tra scelta della tazza e della miscela.

Nel corso dei secoli si sono creati diversi rituali inglesi legati al tè a seconda dell’orario o della stagione in cui veniva consumato. Oggi la tradizione lascia spazio ad orari e regole meno rigidi, ma il rito del tè rimane ancora un importante momento di condivisione e riposo.

Alle amiche di MYHO suggeriamo il colorato e profumatissimo mondo di English Tea Shop. Il brand inglese propone un’ampia scelta di Tè coltivati in Sri Lanka e confezionati a mano in UK, per ridurre le tracce di carbonio. La selezione delle materie prime avviene coinvolgendo produttori e aziende agricole di tutto il mondo, in un’ottica equosolidale.

Inoltre, English Tea Shop, può contare sulla collaborazione di esperti sommelier che respirano, assaggiano e osservano le foglie delle numerose diverse varietà selezionate dai produttori dello Sri Lanka. Nel mondo English Tea Shop potrete trovare la miscela più adatta a voi in deliziose, colorate confezioni e divertenti kit. Perchè non regalare del buon tè alle amiche con cui siete solite condividere speciali momenti di relax? Scelta molto chic! Buon rito del tè a tutti!

Articoli da 1 a 12 di 27 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 12 di 27 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3