Hai bisogno di aiuto? +39 348 3601004

SEDIA MILANO DECORATA A MANO DI ENRICO MARCATO EM98A

Sedia Milano di Enrico Marcato modello EM98A , prodotto artigianale Made in Italy realizzato a mano.
Articolo unico e numerato con punzonatura dell'artista che ne dichiara l'autenticità.

Disponibilità: Disponibile

210,00 €
Dal 21 Agosto

Descrizione Prodotto

Dettagli

Sedia tradizionale modello denominato Milano, fabbricata negli anni '50 e '60 in legno di faggio, riconoscibile nei ristoranti e nelle osterie del nord Italia.

Grazie alla filosofia volta al recupero creativo, l'artista Enrico Marcato, con sapiente maestria ha saputo donare loro una nuova vita con l'uso di vernici ecologiche e atossiche, regalandoci vere e proprie opere d'arte.

Le sedie di Enrico Marcato si vestono di nuove forme e colori, vengono realizzate interamente a mano all'interno del laboratorio artigianale e sono oggetti unici e numerati, prontamente punzonati dall'artista per certificarne l'autenticità.

Il modello qui proposto è la EM98A , sedia artigianale Made in Italy, che darà sicuramente un tocco di vivacità e colore alla tua casa, al tuo ufficio e perchè no al tuo locale pubblico o privato.

Essendo una lavorazione artigianale personalizzata il tempo di consegna è di circa 10 giorni.

 

Dimensioni:

H schienale : 85 cm

H seduta : 48 cm

Largh. seduta: 40 cm

Larghezza schienale: 42 cm

Profondità seduta: 40 cm

 

Le creazioni EM prendono ispirazione dalla filosofia del Movimento Arts & Crafts di John Ruskin, che poneva il valore delle arti decorative in contrasto con i prodotti delle grandi industrie di design.

La filosofia abbracciata da Enrico Marcato è quella di recuperare vecchi oggetti ormai in disuso legati alla tradizione e cultura del territorio e portarli fuori dai loro contesti originali. Interventi artistici che ornano e impreziosiscono vecchie forme e ne infondono nuova vita.

Caratteristiche

Caratteristiche

Prezzi speciali No
Dettaglio 4 N/A
Dettaglio 3 N/A
Dettaglio 1 N/A
Dettaglio 2 N/A
Enrico Marcato