termometro sconti

Hai bisogno di aiuto? Whatsapp +39 334 1332723

Instax Fujifilm

Fujifilm Instax – Fenomeno Cool

Fujifilm Instanx introdotta nel 1998, la fotocamera istantanea fuji instax consentiva agli appassionati di scattare e stampare foto. Tutti potevano fare foto e guardarle sul posto e la popolarità era salita alle stelle, specialmente fra le adolescenti.Le vendite raggiunsero livelli inaspettati per poi crollare rapidamente con l’avvento del digitale.Fujifilm continuò a vedere del potenziale nella instax, notando nei primi anni 2000 una rinascita nell'uso della fotocamera instax fra i giovani del Giappone. Mentre le fotocamere digitali hanno consentito a tutti di fare delle fotografie in modo immediato e conveniente,si capiva che i giovani di allora volevano scattare delle foto che fossero uniche e personali. Erano alla ricerca di "nuovi" metodi di autoespressione.Per il team incaricato del progetto instax, questa tendenza era forse l'ultima possibilità di far rivivere il prodotto. Il compito che li aspettava, tuttavia, aveva uno scopo molto importante: per costruire una relazione con la nuova cultura fotografica avrebbero dovuto aggiornare il prodotto stesso e rivedere completamente la loro strategia di marketing. Il primo passo verso il rinnovamento fu quello di presentare la instax mini 8 nel 2012. Il team di marketing si immaginò il prodotto come "la più bella fotocamera al mondo".Per avere ancor più presa nella moda e cultura giovanile, il team rivisitò la confezione della instax: colorata perfetta per i negozi alla moda dove le giovani donne e le ragazze acquistavano articoli trendy. Nonostante il successo della instax mini 8, il team del marketing continuò a pensare che mancasse qualcosa.L'idea fu quella di ampliare in modo importante la gamma. Il prodotto successivo fu la instax mini 90 NEO CLASSIC, che aveva un design elegante e classico  e un'ampia varietà di modalità fotografiche. Ecco una fotocamera che gli adulti, uomini e donne, avrebbero usato con entusiasmo. Definirono una nuova strategia di comunicazione globale che si concentrava più sull'attrazione di usare la instax piuttosto che sul prodotto stesso. Le pubblicità mostrarono come godersi le foto istantanee in diverse scene di vita, come usare gli accessori per ottenere di più dalle stampe, e in generale come rendere la vita più divertente e interessante con instax.La strategia si rivelò un grande successo. Lanciata nel 2003, la instax mini 90 NEO CLASSIC aumentò fra gli uomini di mezza età. La linea fujifilm instax nel suo insieme si guadagnò la reputazione di lifestyle-changer, diventando gradualmente disponibile anche negli outlet al dettaglio che non avevano mai tenuto prima d'ora i prodotti Fujifilm.Da allora, polaroid Fujifilm instax ha continuato ad espandere la linea di prodotti instax, lanciando la instax mini 70, cool ed elegante, e la stampante instax SHARE, che consente agli utenti di stampare subito le foto tramite uno smartphone. Dal 2014, instax ha anche raddoppiato le vendite ogni anno in America del Nord e in Europa, e i prodotti nella linea sono comparsi nelle catene di abbigliamento popolari negli USA e nei vecchi negozi rinomati di Parigi. In tutto il mondo, instax continua ad ispirare le persone nel divertirsi a fare fotografie in un modo nuovo e creativo.Il valore di un prodotto non viene determinato dall'innovazione della sua tecnologia, piuttosto, un prodotto innovativo è quello che aiuta le persone a vivere le proprie vite e il mondo in un modo fresco e eccitante. Nuovi valori, tendenze, e sottoculture possono portare nuova vita nei prodotti esistenti, e un marketing efficace può aiutare le persone a goderseli in maniera nuova. Rinascita e innovazione - la storia di instax è un altro esempio di come Fujifilm soddisfa la propria missione che è quella di proteggere e fare avanzare la cultura fotografica.La vera rivoluzione instax fu tornare a toccare con mano i propri scatti. Instax mini 9 di Fujifilm è l’iconica macchina fotografica istantanea per i trendsetter che vogliono catturare i momenti più belli e importanti e differenziarsi dai milioni di scatti digitali che invadono i social network.Le fujifilm instax mini 8 e le fujifilm instax mini 9 sono perfette per le vacanze, le feste, le giornate speciali o gli eventi. Leggere da trasportare e semplici da usare sono il must have per i giovani amanti della fotografia, del design e del vintage. Grazie all’esposizione automatica, il flash costante con regolazione della luce e la modalità di scatto high-key si possono scattare foto più luminose, perfette per i ritratti.

fujifilm instax mini

Oggetti 1 a 12 di 21 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 12 di 21 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

INFORMAZIONI

 

garage106
servizio clienti myho whatsapp 7/24