termometro sconti

Hai bisogno di aiuto? Whatsapp +39 334 1332723

MR WONDERFUL AGENDA 2019

Le agende Mr Wonderful 2019 sono arrivate e questa volta in ben 8 versioni diverse.

 

Mr wonderful agenda 2018! In effetti, visto il successo delle agende scolastiche, non ci stupisce affatto che Mr Wonderful abbia voluto ampliare la gamma di agende mr wonderful 2019 che va da gennaio 2019 a gennaio 2020. Infatti oltre alle agende classiche con i noti messaggi motivazionali che hanno costruito la fama di Mr Wonderful, quest’anno sono state introdotte due nuove linee: una ad anelli e una denominata “sketch”.

Partendo dalle novità quella più di impatto è sicuramente la nuova agenda settimanale ad anelli Mr Wonderful 2019.

 

agende mr wonderful

 

 

La caratterizza una copertina rigida minimalista (disponibile in azzurro e in nero), una rilegatura con sei anelli e una chiusura con elastico. All’interno ha 12 divisori, blocchetti con note adesive, segnapagina, più di 250 adesivi, una tasca interna in fondo all’agenda e ovviamente le immancabili frasi motivazionali mensili. Grazie ai planner mensili e alle sue pagine dedicate a note e liste personali questa agenda Mr Wonderful è sicuramente la più funzionale tra tutte, forse la più grande ma non eccessivamente ingombrante, perfetta da tenere sulla scrivania e da consultare dopo un buon caffè.

 

L’altra novità è l’agenda Mr Wonderful “sketch” così battezzata per il suo stile insolito e originale!

 

 

agende mr wonderful sketch

 

 

Infatti in queste agende il “classico” design Mr Wonderful cambia e lascia il posto a scritte e disegni che sembrano scarabocchiati! Si tratta senza dubbio della linea più audace fino ad ora! 

Come sempre Mr Wonderful propone una versione settimanale e una giornaliera, entrambe dotate di copertina rigida, chiusura con elastico e rilegatura a spirale (un dettaglio che ritengo essenziale per renderle più pratiche e maneggevoli quando si è in giro). Ovviamente non mancano di adesivi (oltre 200), un planner giornaliero, una tasca interna e tanti altri contenuti extra come le liste sempre più originali (ad esempio la lista dei film e delle serie tv da vedere o dei libri da leggere).

 

E ultime, ma non per importanza, le 4 nuove agende 2019 classiche Mr Wonderful! 

Si tratta di due agende giornaliere e due agende settimanali, una grande e una piccola. 

Come sempre le agende classiche al loro interno includono le tanto amate frasi giornaliere e settimanali, le pagine per le note personali, calendari annuali, divisori mensili, gli immancabili adesivi e tanti altri contenuti extra come i cruciverba, i memo per le giornate speciali e anche una sezione per le spese mensili. 

 

Le agende classiche “più grandi” di Mr. Wonderful oltre alla comoda rilegatura a spirale e la chiusura con elastico, quest’anno presentano al loro interno ben tre divisori di cartoncino per dividere le spese dagli extra, dall’agenda e dagli adesivi. Inoltre includono ben cinque blocchetti con note adesive e dei fogli con liste staccabili (un optional utilissimo!)

 

 

agende mr wonderful grandi  agende mr wonderful grandi

 

 

 

Per quanto riguarda le inimitabili agende  classiche “più piccole”, quest’anno Mr Wonderful ne ha proposte due! Entrambe piccoline, tascabili e con la chiusura magnetica, ma ci sono delle differenze: la piccola giornaliera ha una tasca interna per conservare i documenti più importanti, 8 fogli adesivi, tantissimo spazio per scrivere e altrettante pagine extra per note personali, liste, progetti...

 

 

agende mr wonderful piccole giornaliere

 

 

La settimanale invece è ancora più piccola ma, non temete, ha comunque lo spazio per scrivere tutto il necessario.  E sopratutto, come novità di quest’anno, questa piccola agenda è rilegata con una doppia spirale, la quale ci consente di ripiegarla su sé stessa! Ed è questo a renderla senza dubbio l’agenda più azzeccata da portarsi in giro tutti i giorni anche nella borsetta più striminzita!

 

 

agende mr wonderful piccole settimanali

 

 

Insomma quest’anno le insuperabili agende Mr Wonderful 2019 si sono proprio superate!! Proponendoci 8 agende diverse e spaziando dalle grandi agende ad anelli (ideali da tenere sempre aperte sopra la scrivania) alle agende più piccole e tascabili da portarsi dentro la borsa (e perché no? Anche nello zaino di scuola, dopotutto sono adatte anche per quello!) Mr Wonderful ha fatto centro  un’altra volta, dandoci la possibilità di sceglierci l’agenda che più ci si addice! Quindi cos’altro dire? Correte da MYHO per scoprirle di persona e... a voi la scelta! 

 

 

INFORMAZIONI

 

garage106
servizio clienti myho whatsapp 7/24