termometro sconti

Hai bisogno di aiuto? Whatsapp +39 334 1332723

SELETTI

Oggetti 1 a 12 di 287 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 12 di 287 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

seletti

SELETTI

Seletti e la sua visione del design

Seletti, visionaria, evoluta, pioniera. Fondata nel 1964 a Cicognara in provincia di Mantova, con Stefano Seletti è diventata in breve tempo un brand simbolo del made in Italy nel mondo. Il suo successo è dovuto alla sua capacità di offrire oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno, da qui prende il nome la linea Estetico Quotidiano Negli anni, la produzione diviene sinonimo di eccellenza italiana. Seletti accosta oggetti provocatori, innovatori, poetici e divertenti che hanno fatto del brand una vera icona.

Il successo di questo brand italiano è dovuto alla sua capacità di fondere materiali nuovi, forme originali e qualità per offrire oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno. Gli oggetti di design della Seletti si sono fatti notare per le loro forme particolari, dove anche l'imperfezione viene ricercata per dare vita a qualcosa di unico e creativo. La filosofia Seletti è profondamente caratterizzata dalla passione, dalla creatività e dalla sperimentazione.

 

Oggi Seletti collabora con giovani designers italiani ed internazionali, giovani che si stanno affermando velocemente, la volontà è proprio quella di creare un gruppo per crescere ed evolversi insieme, una sfida che sta portando grandi risultati. Frutto di accostamenti insoliti ed originali, richiami al mondo dell'arte ed attenzione ai bisogni del quotidiano, i prodotti Seletti entrano nelle case di consumatori attenti al gusto e al design, che amano creare stili di vita personali e divertenti.

 

Attualmente la collezione Seletti si fonda su diverse linee molto eterogenee, ma amalgamate da un carattere ed uno stile tutto provocatorio, passiamo dalla classica Art de la table con l'intramontabile Estetico Quotidiano alla nuovissima Studio Job, passando per Diesel Living, ToiletpaperObject, Lighting e Lettere Luminose.

 

Best seller del momento Monkey Lamp, Mouse Lamp, Bird lamp, Cuore Love in Bloom, Sedie Studio Job, Lampada Gatto Studio Job, Piatti Studio Job, Illuminazione Seletti, Estetico quotidiano, Linea Object Seletti, Lettere Metalvetica, Lettere luminose, Tappeti Toiletpaper.

Una breve intervista a Stefano Seletti è inserita sul nostro BLOG. Clicca qui >>

INFORMAZIONI

 

garage106
servizio clienti myho whatsapp 7/24