
1- Come posso creare un mio account?
Dopo esserti registrato, troverai nell'area clienti la voce Il mio profilo. Qui troverai i tuoi dati, i tuoi ordini, la wish list, la tua rubrica e la tua iscrizione alla Newsletter.
Puoi effettuare l'accesso anche tramite il tuo profilo Facebook.
2- Quali dati devo inserire?
Dovrai inserire il tuo nome, il tuo indirizzo, un indirizzo email valido e il tuo numero di cellulare; questo servirà al corriere che ti manderà un sms prima di consegnarti la merce.
3- Come posso avere un coupon di sconto?
Iscrivendoti alla Newsletter, riceverai periodicamente offerte e promozioni.
4 - Come posso fare un ordine su Myho.it?
Una volta inseriti nel carrello i tuoi prodotti, ti basterà cliccare su procedi all'acquisto. Da qui potrai concludere il tuo ordine in due modi:
- come cliente registrato
- come ospite; in questo caso ti basterà inserire i dati per la spedizione, ma non verrà creato un tuo profilo cliente.
5 - Che metodi di pagamento posso utilizzare?
Per conoscere tutti i metodi di pagamento accettati, ti consigliamo di leggere qui.
6 - Quanto costa la spedizione?
Il carrello calcolerà in automatico il costo di spedizione in base al peso degli oggetti da te acquistati e in base alla zona.
Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata.
7 - In quanto tempo riceverò la mia spedizione?
Ogni prodotto riporta la data indicativa di consegna della merce. Ti invitiamo a leggere tutti i dettagli qui.
8 - E' possibile ricevere la merce all'estero?
Per spedizioni fuori dall'Italia, scrivici a [email protected] Ti forniremo tutte le indicazioni del caso.
9- Posso effettuare un reso?
Sì, come da normativa vigente, hai 14 giorni di tempo per ripensarci. Trovi tutte le indicazioni nelle Condizioni di vendita.
10 - Posso richiedere la fattura?
Certamente. Durante il tuo ordine, compila lo spazio dove viene richiesto il numero di Partita Iva.
A ordine concluso, scrivi a [email protected], richiedendo l'invio del documento e facendo riferimento al numero di ordine, entro e non oltre 24 ore.
11 - Che cosa sono le Vendite a Tempo?
Myho proporrà in diverse occasioni, delle vendite di prodotti a prezzi scontatissimi. Le promozioni avranno una durata limitata.
Se sei iscritto alla Newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti su queste iniziative.
12- Come posso contattare Myho?
Hai diversi modi per farlo:
- puoi utilizzare il form che trovi qui
- puoi contattarci telefonicamente al numero +39 334 1332723
- puoi inviare un'email a [email protected]
Hai altre domande o suggerimenti?
Scrivici a [email protected] oppure contattaci in chat. Il nostro servizio clienti ti risponderà al più presto.