Spedizione gratuita aggiungendo 70,00

FAQ

FAQ

Dopo esserti registrato, troverai nell’area clienti la voce Il mio profilo. Qui troverai i tuoi dati, i tuoi ordini, la wish list, la tua rubrica e la tua iscrizione alla Newsletter.

Puoi effettuare l’accesso anche tramite il tuo profilo Facebook.

Dovrai inserire il tuo nome, il tuo indirizzo, un indirizzo email valido e il tuo numero di cellulare; questo servirà al corriere che ti manderà un sms prima di consegnarti la merce.

Iscrivendoti alla Newsletter, riceverai periodicamente offerte e promozioni.

Una volta inseriti nel carrello i tuoi prodotti, ti basterà cliccare su procedi all’acquisto. Da qui potrai concludere il tuo ordine in due modi:

– come cliente registrato

– come ospite; in questo caso ti basterà inserire i dati per la spedizione, ma non verrà creato un tuo profilo cliente.

Per conoscere tutti i metodi di pagamento accettati, ti consigliamo di leggere qui.

Il carrello calcolerà in automatico il costo di spedizione in base al peso degli oggetti da te acquistati e in base alla zona.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata.

Ogni prodotto riporta la data indicativa di consegna della merce. Ti invitiamo a leggere tutti i dettagli qui.

Per spedizioni fuori dall’Italia, scrivici a [email protected]. Ti forniremo tutte le indicazioni del caso.

Certamente. Durante il tuo ordine, compila lo spazio dove viene richiesto il numero di Partita Iva.

A ordine concluso, scrivi a [email protected], richiedendo l’invio del documento e facendo riferimento al numero di ordine, entro e non oltre 24 ore.

Hai diversi modi per farlo:

– puoi utilizzare il form che trovi qui

– puoi contattarci telefonicamente al numero +39 334 1332723

– puoi inviare un’email a [email protected]

Scrivici a [email protected] oppure contattaci in chat. Il nostro servizio clienti ti risponderà al più presto.

0/5 (0 Recensioni)

Indice

Carrello