termometro sconti

Mancano 70,00 €: per Spedizione GRATIS

Hai bisogno di aiuto? Whatsapp +39 334 1332723

FATBOY

3 oggetto(i)

per pagina

3 oggetto(i)

per pagina

Fatboy

Fatboy è un brand giovane, fresco, divertente e fortemente pop. Azienda specializzata soprattutto in pouf e poltrone, capaci di arricchire interni ed esterni con stile e fashino poip. Una vasta gamma di rivestimenti e tessuti indistruttibili, e di colori pop caratterizzano tutti i prodotti Fatboy, pensati e realizzati per unire un design unico a comfort ed eleganza.

Tutto ha origine nel 1998 quando l'architetto e designer Jukka Setälä crea per Fatboy il pouf The Original, una poltrona sacco morbida, elegante, originale ed estremamente versatile. Il pouf The Original diventa ben presto una vera e propria icona del brand: design fuori dagli schemi dell'epoca, spirito libero, colore, spensieratezza; tutti elementi che fanno ormai parte del DNA dei prodotti Fatboy.

Dal primo The Original, la collezione Fatboy ha continuato ad ampliarsi con nuovi pouf e poltrone sacco, ma anche splendidi cuscini colorati, borse, lampade, tappeti e tavolini. In particolare l'azienda ha puntato molto all'outdoor: dai pouf alle amache, dalle lampade ai tappeti, dagli ombrelloni alle tovaglie per picnic. Prodotti fuori dagli schemi, caratterizzati da colore e originalità, e soprattutto realizzati con materiali e rivestimenti resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici, praticamente indistruttibili.

Attualmente Fatboy design commercializza i suoi prodotti in più di 50 paesi e, grazie alla collaborazione con talenti emergenti del design internazionale, rinnova annualmente il suo catalogo. I valori su cui si fonda l’azienda sono la semplicità del design, la qualità dei materiali e la loro ecosostenibilità. Fatboy lavora unicamente con aziende certificate ISO che aderiscono al protocollo del codice di condotta BSCI che regola le condizioni dei lavoratori. Tutti i materiali utilizzati, come polietilene, policarbonato, polipropilene, poliestere, PVC, nylon, polistirolo o cotone, sono riciclati e riciclabili, mentre per i tessuti l’azienda ricorre esclusivamente ai prodotti sunbrella, che si distinguono per la lunghissima durata.

L’oggetto iconico per eccellenza, prodotto emblematico di Fatboy cuscini, resta il pouf The Original Fatboy, una poltrona sacco oversize dalla forma rettangolare. Realizzata con un tessuto di nylon resistente, antitraspirante e ignifugo, è imbottita con oltre 3 milioni e mezzo di  perle in polistirene, così da assicurare il massimo confort. Original può essere utilizzato come poltrona da esterni o da interni, come day bedlet o accoppiato alla poltrona a dondolo Rock’n’roll. Il pouf è disponibile anche nelle versioni Original Junior per bambini, Original Outdoor, Original Stonewashed in cotone, e in una ventina di colori.

Un altro prodotto emblematico di Fatboy lampade è la lampada Edison, disegnata dal collettivo DeMakersVan e ispirata alla lampadina di Thomas Edison. Edison è una lampada da tavolo wireless, ricaricabile tramite presa USB, dotata di tecnologia LED e adatta sia per interni che per esterni. Realizzata in policarbonato, la lampada Edison sfoggia una forma semplice e tradizionale, con base tonda e paralume conico. Disponibile nelle versioni Edison The Medium e Edison The Grand, lampada da terra dalle dimensioni di 90x60 cm, dotata di una App per il controllo dell’intensità dell’illuminazione e per accensione e spegnimento. La versione Edison The Petit è pensata per arredare le camerette dei bambini, ed è personalizzabile con il paralume Cooper Cappies.

La lampada Transloetje può essere considerata l’evoluzione della lampada Edison in versione trasparente, ed è realizzata in policarbonato declinato in 8 varianti di colore.

fatboy

 

 

MYHO CONSIGLIA

 

servizio whatsapp