Hai bisogno di aiuto? Whatsapp +39 334 1332723

IZIPIZI

Oggetti 1 a 12 di 187 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 12 di 187 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

IZIPIZI - See Concept - Occhiali da lettura

IZIPIZI, sono gli occhiali da lettura per tutti i giorni, occhiali che ti fanno stare bene, ti fanno sorridere. Sempre nuove collezioni colorate, senza porsi limiti al tuo gusto! Classici reinventati, occhiali da lettura progettati per essere comodi , resistenti E BELLI, per la lettura e per gli schermi, per il sole e anche solo per divertimento. Tutto è più facile, per te, per me, per tutti, è IZIPIZI!
Colorati, innovativi e fortemente pop. Gli occhiali da sole IZIPIZI sono caratterizzati da montature di tendenza, in grado di offrire comfort, leggerezza e protezione ottimale a chiunque li indossi. IZIPIZI è il marchio francese creato nel 2010 che produce modelli ispirati ai classici occhiali da lettura, occhiali progettati per essere comodi e resistenti, per la lettura e gli schermi, per il sole e anche solo per il divertimento, grazie a un design unico.
La marca è parigina ed è stata creata nel 2010 da tre amici di infanzia, dalla loro idea di lettura è partita l'idea di ha quello che serve per tutta la famiglia. Izipizi, creata nel 2010, lanciò come suo primo prodotto -See Up, il primo self-service di occhiali da lettura. Nel 2012 See Concept lanciò See Home, i primi occhiali da lettura che non è più necessario cercare a casa e SeeMagnet, i primi occhiali da lettura magnetici che possono essere posizionati sulle superfici magnetiche della casa. Nel settembre 2013 dopo aver osservato che l'offerta di occhiali da vista era mediocre e priva di stile, qualità e colori, Izipizi ha lanciato la linea LetmeSee, una serie di occhiali alla moda, colorati e imperdibili! IZIPIZI sono delle montature di tendenza, degli occhiali da sole, ma anche degli occhiali con trattamento anti riflesso per gli schermi.ù Un accessorio basico, irrinunciabile e senza tempo. Leggeri, flessibili e di design, gli occhiali IZIPIZI vestiranno i vostri occhi con stile senza dimenticare di proteggerli.IZIPIZI conosciuta prima come Occhiali see concept.

Alcune informazioni sulla presbiopia.


La presbiopia è un fenomeno naturale legato all'invecchiamento dell'occhio, che comporta un'attenuazione della vista nelle persone a partire dai 40 - 45 anni. Più precisamente, si tratta della diminuzione della funzione accomodativa del cristallino (lente trasparente situata all'interno dell'occhio) durante la lettura. La presbiopia si traduce in un abbassamento della vista durante la lettura di caratteri piccoli o quando l'illuminazione non è sufficiente. Quando un soggetto diventa presbite, si trova inizialmente costretto ad allungare le braccia e cercare una fonte di luce più intensa. È in seguito obbligato a portare gli occhiali da lettura. Se l'acuità visiva non viene corretta, con il tempo possono progressivamente comparire mal di testa (cefalee) associati ad una sensazione di bruciore oculare che si presenta solitamente a fine giornata.
La presbiopia può in certi casi sommarsi alla miopia, all'ipermetropia o all'astigmatismo, ma si tratta comunque di un fenomeno naturale ineluttabile: coinvolge infatti, prima o poi, il 100% della popolazione. Ad oggi si contano 22 milioni di presbiti in Francia (una persona su tre), e ogni anno vengono recensiti circa 700.000 nuovi soggetti. A causa dell'invecchiamento della popolazione, il numero di persone presbiti è in costante aumento: nel 2020, il 40% della popolazione francese sarà presbite (2,5 miliardi nel mondo).

 

 izipizi-myho

MYHO CONSIGLIA

 

servizio whatsapp