termometro sconti

Mancano 80,00 €: 5€ e spedizione gratuita

Hai bisogno di aiuto? Whatsapp +39 334 1332723

KEEPCUP

Oggetti 1 a 12 di 104 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 12 di 104 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

KeepCup - La tazza take away riutilizzabile

KeepCup - L'idea di questa tazza take away nasce in Australia, per opera della Fondatrice, con l'intento di ridurre il grande impatto ambientale causato dalle tazze in  plastica e carta usa e getta.

Le tazze take away keepCup sono dotate di un nuovo coperchio e della linguetta brevettata oggi ancor più rafforzata da una guarnizione permanente così da limitare al minimo il rischio di fuoriuscita del contenuto. Ciascuna KeepCup è Made in Australia, realizzata in materiale riciclabile, materiale plastico di prima qualità, il polipropilene totalmente BPA free, cioè prive di sostanze nocive.

Questa è una tazza che può essere riutilizzata quasi all'infinito, circa 1200 usi garantiti, prodotta dalla Keep Cup in svariate misure, dalla XS alla L. Le misure più piccole sono indicate anche per le macchine da caffè espresso standard da bar, mentre le misure più grandi come la L sono adatte a macchine da caffè americano o filtro. Sono invece perfettamente conformate per introdursi in porta tazza standard sia da auto che da scrivania.

Le misure ufficiali: XS (120ml) - SiX (177ml) - S (227ml) - M (227ml) - L (454ml)

Le linee KeepCup ufficiali: KeepCup Original - KeepCup Clear Edition - KeepCup Brew - KeepCup Brew Cork - KeepCup LongPlay - KeepCup Stars Wars - KeepCup Original XS e SiX

Le tazze KeepCup, per i materiali usati e la conformazione studiata, hanno la tendenza a trattenere la temperatura costante, possono essere lavate tranquillamente lavate in lavastoviglie e introdotte nel microonde per un rapido riscaldamento del contenuto.

Le KeepCup possono essere tazze personalizzate, con una bandella incisa col proprio logo. Siamo disponibili per fornirvi il miglior prezzo con preventivi personalizzati in base alle quantità e al tipo di personalizzazione.

Scegliere una tazza riutilizzabile come Keep Cup consente di abbassare in maniera importante l'inquinamento causato dalle normali tazze monouso.

Certificata per la sua ecosostenibilità ambientale, il suo design innovativo e l'ottima tenuta, Keepcup vanta alcuni riconoscimenti importanti, come l'Eco Buy Awards e il Reddot Design Award.

Rispetto alle tazze usa e getta che necessitano per lo smaltimento di una lavorazione non sostenibile, Keep Cup riduce del 99% questo impatto con un semplice gesto quotidiano, quello di riutilizzare la tazza col quale assaporiamo il nostro caffè.

MYHO è reseller ufficial Italia per keepCup - Se hai un negozio o un'attività e vuoi diventare rivenditore KeepCup contattaci e ti forniremo tutte le informazioni e i prezzi a te dedicati.

 keepcup

INFORMAZIONI

 

garage106
servizio clienti myho whatsapp 7/24