termometro sconti

Mancano 70,00 €: per Spedizione GRATIS

Hai bisogno di aiuto? Whatsapp +39 334 1332723

LAMPE BERGER

There are no products matching the selection

Lampe Berger Paris

Lampe Berger Paris è profumo ed eleganza. Un marchio con una lunga storia originata da un'invezione. Nel 1898 Maurice Berger inventa e brevetta un sistema di diffusione per catalisi per purificare l'aria nelle stanze chiuse. L'intuito del fondatore fu quello di aggiungere la piacevolezza di una fragranza all'utilità della propria invenzione, associando un profumo al processo di purificazione dell'aria. Così oggi Maison Berger è molto di più di un profumatore. Oggetti da collezione firmati da designer e messaggeri di benessere, armonia e sogni.

Lampe Berger è un marchio noto in tutto il mondo per le sue lampade che purificano e profumano l'ambiente con fragranze uniche di tradizione francese. Il metodo di purificazione e profumazione con lampada catalitica nasce come una vera rivoluzione nel 1898 quando proprio Maurice Berger un aiuto farmacista escogitò un sistema per disinfettare l'aria all'interno degli ospedali. È grazie a lui che nasce il sistema di diffusione per catalisi, capace non di coprire ma di distruggere le molecole del cattivo odore e purificare l'atmosfera. Ma l'ulteriore lampo di genio del signor Berger fu quella di aggiungere all'interno del bruciatore una goccia di profumo, nacque così il diffusore catalitico.

È però negli anni 30 che inizia il grande successo della lampada Berger: grazie alla collaborazione di designer e artigiani del cristallo e della ceramica da semplici profumatori lampe berger diventano dei veri oggetti di culto per la casa, collezionati da artisti del calibro di Coco Chanel, Picasso, Colette o Jean Cocteau.

Oggi la Maison Berger si avvale di un centro tecnico con sede a Limoges che perfeziona costantemente il brevetto originario. Per questo le lampade Berger non temono confronti: sono in grado di distruggere tutti i cattivi odori, fumo compreso, migliorare la qualità dell'aria e regalare una piacevole sensazione di benessere.

Le fragranze Maison Berger attentamente studiate e create da maestri profumieri francesi hanno conquistato praticamente tutto il mondo tanto che dal 1898 ad ora si contano 7000 negozi in più di 50 paesi con oltre e 7.000 punti vendita.

Lampe Berger Profumazioni è un metodo di profumazione e purificazione dell’aria completamente diverso da tutti gli altri. Infatti, il suo esclusivo sistema di diffusione non si limita a coprire gli odori ma distrugge, mediante ossidazione catalitica, le molecole responsabili dei cattivi odori.

Inoltre, migliora la qualità dell’aria e crea un ambiente olfattivo gradevole, dando un’immediata sensazione di benessere.

E’ stata inventata nel 1898 da Maurice Berger, un aiuto farmacista francese, come sistema per disinfettare gli ospedali, minati dalle precarie condizioni igieniche dell’epoca.

E’ diventata oggi un oggetto quotidiano, che ha cambiato radicalmente il modo di vivere la casa, senza più nessun cattivo odore, fumo, odore di cibo, e l’aria sempre pulita e profumata.

L’elemento principale del sistema di diffusione Lampada lampe berger o lamberger è il bruciatore Air Pur System 3C ®. Le innovazioni di  questo sistema per migliorare la qualità dell’aria, formalizzate da 6 brevetti internazionali, lo rendono unico.

Per il marchio Maison Berger, hanno lavorato le più grandi cristallerie di Francia, creando meravigliosi oggetti artistici, dai più semplici e accessibili a tutti a pezzi firmati, a volte numerati, completamente fatti a mano, frutto di abilità e di metodi artigianali ancestrali.

I profumi sono i migliori al mondo: i profumi francesi! Dal più inebriante a quello tenue come un soffio di brezza.

Il profumo funzionale Antizanzare, inoltre, terrà lontane zanzare e fastidiosi insetti, sia all’interno che all’esterno. La sua efficacia al 100% è provata da test realizzati da laboratorio indipendente. 

Il grande successo di Lampe Berger si deve anche alla sua facilità di utilizzo e al vero e proprio lampe berger funzionamento.

lampe berger

MYHO CONSIGLIA

 

servizio whatsapp